cena per l'ucraina

Cena di solidarietà per l’Ucraina

🇺🇦 Quello che sta accadendo non può lasciarci indifferenti e la nostra comunità si è sempre mossa, negli anni, per dare supporto a chi ha bisogno.
🍽 Sabato 19 marzo ore 20.00 vi aspettiamo per una serata all’insegna della solidarietà con l’obiettivo raccogliere fondi 💰 in sostegno alla popolazione Ucraina.
Il ricavato della cena sarà utilizzato per acquistare beni di prima necessità 📦 e per sostenere i rifugiati ai confini o in arrivo a Firenze.
📱Stiamo contattando alcune associazioni locali per sapere di cosa ci sarà più bisogno nelle prossima settimane.
🔴Ogni giorno ci sono nuovi sviluppi sul fronte della guerra e, non sapendo ancora cosa accadrà, decideremo cosa acquistare e come impiegare al meglio i fondi che raccoglieremo insieme alle associazioni che si sono dimostrate attive e in prima linea nel supporto ai civili.
ℹ Naturalmente tenendovi aggiornati costantemente su cosa faremo.
Intanto potete prenotarvi per la cena TELEFONO 0554255047 – WHATSAPP 3394185200
Gridiamo #NOallaGuerra! ☮️
Increduli di fronte agli sviluppi che sta avendo la decisione della Russia, il nostro pensiero va ai cittadini ucraini che in queste ore sono vittime innocenti di questa inutile violenza, scatenata senza coscienza e senza la minima considerazione della vita umana.
Aderiamo con convinzione all’appello di Arci, Anpi e CGIL Toscana che chiedono che cessino immediatamente le ostilità e che l’ONU e l’Europa si facciano promotrici di azioni immediate per creare nuove condizioni di dialogo e diplomazia.
Invitiamo tutti ad aderire numerosi alle iniziative di mobilitazione, manifestazioni e presidi per chiedere che tutto questo si fermi al più presto.
“Credo che la guerra sia una cosa che rappresenta la più grande vergogna dell’umanità. E penso che il cervello umano debba svilupparsi al punto da rifiutare questo strumento sempre e comunque in quanto strumento disumano”
Gino Strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.