Ecco gli spazi che troverai

Il circolo

SMS SERPIOLLE (7)

Il Bar

Il bar è il principale luogo di aggregazione del nostro circolino.

Il bar è INTERAMENTE GESTITO DA SOCI VOLONTARI  che, a turno, si organizzano per prestare servizio ogni mese. 

bar

Se vi recate al circolo nel pomeriggio troverete ad accogliervi la mitica Fiorella, sempre  pronta per  due chiacchere e un caffé.

Il salone e il teatrino

Il salone ed il teatrino sono prenotabili per feste private di compleanno, laurea, battesimi, ricevimenti e iniziative culturali o spettacoli.

Per prenotare telefonate allo 0554255047 negli orari di apertura del circolo così vi saranno indicate le date disponibili.

teatrino serpiolle

Ludoteca con vista

Al primo piano è presente una stanza con grande terrazza annessa che è possibile prenotare per feste private sempre telefonando al circolo negli orari di apertura.

Il giardino e la birreria

Il giardino è sempre aperto ed è possibile utilizzare lo spazio gioco per i bambini con scivoli e altalene, il caclio balilla e, in estate, anche il tavolo da ping pong. 

D’estate è aperto il chioschino della birreria Bei… Bei… dove è possibile frescheggiare sorseggiando una buona birra artigianale ma anche partecipare alle feste e agli eventi organizzati dai ragazzi del circolo che gestiscono la birreria.

Spazio gioco ed eventi

Il campetto del circolo viene utilizzato come spazio gioco e sport ma anche per ospitare eventi culturali e culinari, soprattutto nel periodo estivo quando il tempo consente di apparecchiare fuori e di svolgere eventi all’aperto e serate di cinema.

Inoltre è anche il luogo che ospita, ogni anno ad ottobre, il tendone per la Festa della Gnoccata, sagra paesana in cui potrete gustare dell’ottima polenta, cucinata con amore ed esperienza dagli abitanti del paese.

Nei dintorni

Nei dintorni del circolino trovate le bellissime colline fiorentine.

Passeggiate a cavallo, a piedi o in bicicletta vi permettono di esplorare bellissimi luoghi a due passi dalla città. 

E lungo la strada chissà che non troviate anche qualche amico della fauna selvatica!

serpiolle