sms serpiolle

Riapriamo il circolo!

Cara socia, caro socio
domenica 14 giugno la Società Mutuo Soccorso di Serpiolle riaprirà al pubblico. In questi mesi di lockdown abbiamo lavorato per studiare e mettere a punto, nel pieno rispetto delle ordinanze, tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza dei volontari e degli utenti.
Nonostante non sia ancora possibile riprendere gran parte delle attività, siamo tutti convinti della fondamentale funzione sociale che svolge il Circolo per la comunità di Serpiolle e non solo: ecco perché, con la cautela necessaria, abbiamo intanto deciso di far ripartire il servizio bar.
Saremo aperti tutte le sere, dalle 20.30 alle 23:30, come sempre l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soci Arci e verranno applicate le seguenti disposizioni:
. All’ingresso verrà misurata la febbre tramite termoscanner, in caso di temperatura superiore ai 37.5 gradi non sarà consentito l’accesso;
. In ottemperanza a quanto indicato dalla normativa, prima di accedere al bar occorrerà mostrare la tessera Arci, così che un volontario possa registrarne il numero in un elenco – insieme a nome, cognome e a un recapito – che verrà conservato per 14 giorni;
. Restano validi l’obbligo di indossare la mascherina facciale e di rispettare il distanziamento fra le persone. 
All’interno del Circolo saranno disponibili gel igienizzanti per le mani, inoltre sarà esposto il materiale illustrativo con tutte le indicazioni e le disposizioni in materia di sicurezza.
Nei giorni precedenti alla riapertura i locali del Circolo verranno sottoposti a sanificazione da una ditta specializzata.
 
Le regole da rispettare sono molte e sono rigide, sia per i volontari che per i soci, siamo però sicuri che insieme sarà possibile fare un ottimo lavoro, e se riusciremo ad allietarvi le giornate  con un caffè ne saremo estremamente felici.
 
VI ASPETTIAMO!

One Reply to “Riapriamo il circolo!”

Comments are closed.