Parlami-di-te-Locandina

Parlami di te

Regia di Hervé Mimran. Un film con Fabrice Luchini, Leïla Bekhti, Rebecca Marder, Igor Gotesman, Clémence Massart-Weit. Cast completo Titolo originale: Un Homme Pressé. Genere Commedia drammatica, – Francia, 2018, durata 100 minuti.

Alain Wapler va di corsa. Sprezzante amministratore delegato di una nota azienda automobilistica, non ha tempo per i perdenti e per la famiglia. Alla viglia della presentazione di un nuovo modello di vettura ibrida, ignora i segnali di allerta del suo corpo e crolla. Colpito da un ictus che gli causa un deficit cognitivo, Alain confonde le parole e le sillabe, perde i ricordi e il filo della vita. A riordinargli il linguaggio e l’esistenza lo aiuta Jeanne, una giovane ortofonista alla ricerca della madre biologica. Tenace e paziente, Jeanne corregge la disarticolazione e insegna ad Alain il valore del tempo. Il tempo per vivere.

 

⚠🔴𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 ⚠ 🔴
📞📲 Telefono o Whatsapp al 𝟯𝟯𝟵𝟰𝟭𝟴𝟱𝟮𝟬𝟬 fino alle 19 del giorno stesso; chi viene direttamente, senza prenotazione, entrerà solo se ci saranno posti disponibili sul momento!

🅡🅔🅖🅞🅛🅔:
✅ La capienza dell’Arena Estiva sarà al massimo di 80 persone; i conviventi potranno sedere accanto previa autocertificazione.
✅ L’entrata al Circolo e quindi all’Arena estiva è riservata esclusivamente ai soci ARCI; è possibile fare sul posto la tessera Arci al costo di 5€.
✅ Si dovranno lasciare le generalità per la compilazione obbligatoria del registro dei presenti. Tale registro sarà conservato per 15 giorni a disposizione delle autorità sanitarie.
✅ All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea.
✅ Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante lo spettacolo

Data

Lug 23 2020
Expired!

Ora

21:30 - 23:50

Luogo

SMS SERPIOLLE
Categoria

Organizzatore

SMS Serpiolle
Telefono
3394185200
Email
circolo@smsserpiolle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *